PixelChecker 0.4.4 – Update | Cydia

Nuovo aggiornamento per PixelChecker, l’applicazione che permette di rilevare i pixel danneggiati, e di ripararli laddove fosse possibile. Le novità per questa versione riguardano l’aggiunta di due colori (nero e bianco) oltre ai tre standard rosso, blu e verde. E’ stata eliminata la striscia bianca in cima relativa alla topbar ed è stato aggiunto un warning per gli epilettici, all’avvio. Vi ricordo che è un’applicazione OpenSource e ceh tutti voi potete modificarla e redistribuirla citando le fonti precedenti. Il consiglio è quello di impostare la luminosità al massimo, prima di utilizzare PixelChecker che trovate nella categoria Utilities di Cydia tramite la repostiory di iSpazio. Di seguito invece, trovate il Codice sorgente di questa versione:

PixelChecker Source Code

Nuovo aggiornamento per PixelChecker, l’applicazione che permette di rilevare i pixel danneggiati, e di ripararli laddove fosse possibile. Le novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.