Recensioni AppStore

The Lord of the Rings: Middle-earth Defense è finalmente disponibile nell’AppStore

[app 397439596]

E’ stato da poco rilasciato The Lord of the Rings: Middle-earth Defense, l’attesissimo titolo tratto dall’omonimo successo cinematografico e letterario. Vediamone assieme le caratteristiche!

[appscreens 397439596]

Dalle profondità delle oscure terre di Mordor, il potere di Sauron cresce. Proteggi la Terra di Mezzo dall’avanzata delle sue truppe nel The Lord of the Rings: Middle-earth Defense! Posiziona i tuoi eroi, Aragorn, Gandalf, Legolas e molti altri e schiera le unità alleate, come gli Arcieri Elfi o gli Hobbit per difendere le roccaforti dalle infaticabili orde di forze nemiche.

Migliora i tuoi eroi per farli diventare dei veri esperti in una di queste quattro specialità: velocità, attacco, raggio d’azione e abilità. In modalità Storia, gioca 18 livelli in 7 speciali ambientazioni 3D ricche di elementi basati sui film della trilogia. Oppure puoi scegliere la modalità Sfida, in cui affronterai infinite ondate di nemici fino a quando non avrai esaurito i tuoi Punti Battaglia.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Esperienza di gioco di tipo Defense con ambientazioni 3D perfettamente ricostruite e basate su elementi dei tre film della trilogia del Signore degli Anelli come Saruman’s Tower of Orthanc e The Black Gate of Mordor.
  • Colleziona 20 trofei basati sul conseguimento di obiettivi che ti permetteranno di sbloccare personaggi e ambientazioni.
  • 2 modalità di gioco: Storia e Sfida.
  • Modalità Storia: 18 livelli in 7 ambientazioni diverse.
  • Modalità Sfida: muoviti tra le varie ambientazioni e difenditi dalle ondate di nemici fino a quando non avrai utilizzato tutti i tuoi Punti Battaglia.
  • Posiziona gli eroi (torri), Aragorn, Gandalf, Legolas, Gimli e Arwen e schiera le unità alleate come gli Arcieri Elfi, i Soldati di Gondor, i Cavalieri di Rohan e tutta la Compagnia dell’Anello, tra cui Frodo, Samwise. Merry, Pippin e Boromir.
  • Gli eroi possono servirsi dei loro attacchi speciali per arrecare danni maggiori.
  • Cerca di indirizzare le ondate di invasori verso certe aree creando delle strettoie.

Nonostante il prezzo decisamente non basso, The Lord of the Rings: Middle-earth Defense promette di riuscire ad offrire tantissime ore di puro divertimento e la compatibilità con il GameCenter da decisamente a questo titolo di una marcia in più.

grazie a Simo per la segnalazione!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!