Recensioni AppStore

Sfera si aggiorna, con uno sconto del 62% per un periodo limitato.

Sfera è un’interessante applicazione con la quale potrete scattare delle speciali foto panoramiche a 360°. Gli sviluppatori, dopo aver rilasciato un importante aggiornamento, hanno deciso di metterla in vendita ad un prezzo scontato del 62% per un periodo limitato.

Con Sfera, potrete scattare foto panoramiche con un concetto simile a quello che utilizza Sony nelle sue fotocamere digitali: in parole povere, l’applicazione scatterà una sequenza animata di 20 secondi alla quale potrete addirittura aggiungere una traccia audio.

Eccovi un video dimostrativo dell’applicazione:

Per visualizzare le foto, avrete bisogno di un Viewer scaricabile gratuitamente dall’AppStore, nel quale tra l’altro saranno visibili alcuni samples.

Con Sfera potrete anche condividere le foto scattate nei più famosi social networks e grazie ad un Viewer web, potrete inserire le vostre foto anche in un sito o in un blog.

L’applicazione è stata messa in offerta dagli sviluppatori, che per un periodo limitato vi permetteranno di acquistarla con il 62% di sconto. Vi consiglio di scaricare prima il Viewer in modo da poter vedere gli esempi inclusi e valutare se vale la pena o meno acquistarla.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!