PUBBLICITÀ
Accessori

Proporta lancia un nuovo prodotto: la nuova custodia personalizzabile. All’interno le istruzioni per lo sconto del 10% iSpazio

Abbiamo ricevuto qualche minuto fa un comunicato stampa da Proporta che velocemente giriamo ai nostri utenti. Si tratta di un nuovo prodotto appena lanciato, che risulta essere veramente molto interessante: la custodia personalizzabile.

Segue il comunicato stampa:

La nuova Custodia Personalizzabile per iPhone 4 di Proporta è arrivata!

Realizzata in policarbonato resistente, questa “bumper” protegge da graffi e urti, risolvendo anche il
fastidioso problema di ricezione.

Perché personalizzabile?

La custodia permette di inserire sulla parte posteriore il disegno che si preferisce, per un look ogni giorno diverso e personalizzato. Nella confezione sono già inclusi alcuni modelli da inserire, ma potrete sbizzarrirvi inserendo le immagini che più preferite.

Ma non è finita qui: la custodia si trasforma anche in un comodo stand, per permettervi di guardare i video comodamente, o semplicemente per appoggiare l’iPhone 4 sulla vostra scrivania e averlo sempre in vista.

Come possiamo vedere dalle immagini si tratta di una specie di Bumper, ma con una splendida funzionalità. Grazie a dei “tagli” presenti sul bordo infatti è possibile usare la custodia come stand per l’iPhone. Dall’immagine sottostante si capisce molto meglio di cosa stiamo parlando.

Potete ordinare la custodia direttamente dallo store online.

La custodia ha un prezzo di 29,95 € ma come sempre, potete usufruire dell’ottimo sconto permanente del 10% grazie al codice di iSpazio. Vi riportiamo qui le istruzioni per utilizzarlo:

  • Effettuate l’ordine dal sito proporta, aggiungendo la custodia o qualsiasi altro prodotto possa interessarvi.
  • Al checkout, quindi quando avete finito di inserire prodotti nel carrello, inserite ISPAZIO10 nel campo “CODICE PROMOZIONALE”

  • Cliccando sul pulsante AGGIUNGI CODICE PROMOZIONALE verrà automaticamente stornato lo sconto dal totale.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button