Recensioni AppStore

iLatino – ScuolaZoo.com l’applicazione ufficiale di ScuolaZoo per avere a portata di mano tantissime versioni di latino | AppStore

E’ disponibile da pochi giorni l’applicazione ufficiale di ScuolaZoo.com iLatino che permetterà a tutti gli studenti liceali che studiano Latino di avere a disposizione sul proprio iPhone un grandissimo numero di versioni, oltre 6000, comprensive di traduzioni di tantissimi autori, tra i quali: Cesare, Seneca, Catullo, Cicerone, Virgilio, Tacito e molti altri.

L’applicazione è disponibile gratuitamente però sono disponibili alla visione gratuita solo le versioni di Cesare, mentre per consultare tutte le altre traduzioni dovrete acquistare il pacchetto “Traduzioni Aggiuntive” al costo di 2.99€ tramite In-App Purchase.

Consultare le versioni è semplicissimo, infatti una volta aperta l’applicazione non dovrete fare altro che digitare le prime parole della versione e successivamente non dovrete fare altro che trovare tra i risultati la versione desiderata. Una volta trovata per ottenere la traduzione cliccate sul pulsante “Traduci” e apparirà la versione tradotta.

iLatino – ScuolaZoo.com è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!