[app 398157641]

Proprio come vi avevamo annunciato ieri in anteprima, è finalmente disponibile Angry Birds Seasons, quello che possiamo definire come un grande aggiornamento della precedente versione dedicata ad Halloween. I vecchi utenti infatti, potranno ottenere i livelli natalizi in maniera del tutto gratuita, mentre quelli nuovi, a soli 79 centesimi, otterranno entrambi. [appscreens 398157641]

Il gioco ormai non ha più bisogno di presentazioni dato il successo ottenuto in questi mesi. Lo scopo è quello di lanciare degli uccellini, dai colori e caratteristiche differenti, contro delle strutture che proteggono dei maialini verdi, i quali andranno assolutamente sconfitti al fine di recuperare le uova rubate.

Nel nuovo aggiornamento troveremo anche nuovi elementi di gioco, chiaramente ispirati alla stagione invernale, nuovi Achievements, il supporto al Game Center ed un nuovo Uovo d’Oro. Buon divertimento!

Il gioco seguirà il calendario dell’avvento, quindi ci sarà un livello giocabile per ogni giorno di dicembre, fino al 25.