App Store

iXmas: Aiuta Babbo Natale nella consegna dei pacchi

iXmas è un gioco disponibile in AppStore nel quale dovrete aiutare Babbo Natale a finire di consegnare i pacchi in una regione del nord Europa, ma poichè il tempo è poco dovrete lanciare i pacchi con grande velocità.

Tutti i regali escono dal sacco e si disperdono nel cortile innevato! Babbo Natale raccoglie un paio di sci in legno che si trovavano vicino al punto in cui è precipitato e inizia la corsa contro il tempo per recuperare i regali e volare via per completare la consegna. Il tuo compito è quello di aiutare Babbo Natale a raccogliere i regali, ma con gli sci i movimenti sono limitati, infatti puoi muoverti solo orizzontalmente o verticalmente e non puoi tornare sui tuoi passi.

iXmas – Aiuta Babbo Natale è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!