ListLauncher, il nuovo tweak di Chpwn, è disponibile nel Cydia Store. [Video]

06/12/2010

E’ da poco disponibile nel Cydia Store ListLauncher, un nuovo tweak sviluppato da Chpwn grazie al quale potremo aggiungere a Spotlight una lista di tutte le applicazioni installate sui nostri dispositivi.

Semplicemente spostandoci nello Spotlight nativo, anzichè trovare la pagina completamente vuota oltre il box di ricerca, troveremo anche la lista completa delle applicazioni installate sul nostro iPhone/iPod Touch e potremo farla scorrere fino all’applicazione che desideriamo, anzichè girare le varie pagine della SpringBoard stando attenti alle varie Folders e così via.

Eccovi il video dimostrativo:

ListLauncher è un tweak molto semplice ma che tornerà molto utile agli utenti che hanno installato tantissime applicazioni dall’AppStore.

E’ disponibile nel Cydia Store ad un prezzo di 0.99$ tramite la repo di BigBoss.

E’ da poco disponibile nel Cydia Store ListLauncher, un nuovo tweak sviluppato da Chpwn grazie al quale potremo aggiungere a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.