Concorrenza

Microsoft: Windows Phone 7 raggiungerà iOS ed Android in due anni

Il capo del Windows Phone Program Management, Joe Belfiore, sostiene che Windows Phone 7 raggiungerà i livelli di Android ed iOS fra due anni.

Alla domanda di un giornalista che chiedeva “Come stanno andando le vendite di Windows Phone 7?”, Joe ha risposto così:

Abbastanza bene. Abbiamo provato a far andare il lancio il meglio possibile. Volevamo lanciare tutti i dispositivi Windows Phone 7 insieme, ma non ci siamo riusciti, ora abbiamo 10 terminali in tutto il mondo, e abbiamo iniziato a fare pubblicità.

La seconda domanda è stata “Quanti terminali avete venduto?”, e la risposta è stata:

Non stiamo contando con esattezza

Come prevedibile, il giornalista ha chiesto se questa risposta fosse stata data da poche vendite, e Joe ha affermato che è “troppo presto” per parlare di numeri. Non soddisfatto, il giornalista continua con le domande: “In quanto tempo credete di arrivare a quote di mercato elevate come Apple e Google?”, ma Joe non ha risposto, e quando il giornalista ha proposto due anni, Joe ha risposto con un semplice “forse”.

Non sappiamo se, e in quanto tempo Microsoft riuscirà a raggiungere Apple e Google, ma la strada è molto lunga e difficile da percorrere. Un primo passo sicuramente avverrà con l’aggiornamento programmato a Febbraio che porterà diverse migliorie al sistema mobile di Microsoft, tra molti il famoso copia e incolla.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!