Anteprime

La prossima settimana arriverà il primo atteso update per Infinity Blade

Immagine di
Gratis

Infinity Blade è un gioco sicuramente controverso: o lo ami, o lo odi. Molti ne esaltano la grafica, ma anche la semplicità di gioco e dei controlli, altrettanti invece ne lamentano la scarsa libertà di movimento, la ripetitività dell’azione, il fatto che si tratta di “tutta grafica” e niente gameplay. La verità sta nel mezzo, credo, e i gusti non si discutono. Certo è che in un modo o nell’altro, di questo gioco non si fa altro che parlarne.

PUBBLICITÀ

Comunque sia, gli aggiornamenti per questo piccolo capolavoro (per lo meno di tecnica e di grafica, è innegabile) non si fanno desiderare più di tanto: la possima settimana infatti verrà già pubblicato il primo update.

L’update in questione andrà ad aggiungere cinque nuove armi, cinque elmi, cinque scudi ed un nuovo set completo di armatura. Tutto questo incrementerà il cap del livello a 45.

A tutto questo si aggiungerà un nuovo tipo di nemico chiamato Marrow Fiend (nella foto in alto). La sua faccia non è certo tra le più rassicuranti…

Trapelano già le notizie sui prossimi update che introdurranno nuovi nemici, armi, armature, ma soprattutto nuovi luoghi come i già chiacchierati sotterranei, e l’attesissimo multiplayer (finalmente).

[via]

Grazie Francesco “Kappa” per la segnalazione

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button