iPhoneVideo

iPhone 7 (PRODUCT)RED con parte frontale nera? Eccolo! [Video]

Come probabilmente saprete, Apple ha svelato il nuovo iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition. Si tratta di una nuova variante dell’ultimo smartphone lanciato dal colosso di Cupertino, caratterizzato da una colorazione rossa. I giudizi sull’estetica del dispositivo sono stati per la maggior parte positivi, ma alcuni avrebbero preferito la parte frontale nera, e non bianca.

Ascoltando i commenti di diversi utenti sul web, Danny Winget ha dato vita ad una sorta di ibrido. Il risultato è un iPhone 7 (PRODUCT)RED con la parte frontale nera (presa da un iPhone 7 Jet Black, così come altri componenti).

Il dispositivo è esteticamente gradevole, con una combinazione di colori per alcuni più apprezzabile rispetto a quella che caratterizza gli smartphone che Apple ha lanciato sul mercato pochi giorni fa.

Vi lasciamo al video di Winget:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!