Aggiornamenti

SoundHound si aggiorna con importanti novità

[app 284972998]

Da qualche giorno la bellissima applicazione SoundHound si è aggiornata, raggiungendo la versione 3.6. Si tratta della migliore applicazione per individuare i titoli delle canzoni semplicemente avvicinando l’iPhone e le novità di questa versione riguardano soprattutto lo sharing. [appscreens 284972998]

Adesso diventa più semplice e divertente condividere le canzoni trovate grazie al programma. Sono infatti state aggiunte alcune funzioni molto richieste dagli utenti come ad esempio:

  • Il Multi-share: Per condividere i brani su Twitter e Facebook contemporaneamente alla pressione di un solo tasto.
  • L’Auto-share: Opzione da attivare nelle impostazioni e che permette di condividere automaticamente i brani trovati, senza bisogno di premere pulsanti o di accettare dei pop-up. Avverrà tutto in background ed in maniera completamente automatica. Tutti i vostri Follower sapranno immediatamente cosa avete trovato con soundhound e quindi cosa state ascoltando.
  • Personalizzazione dei commenti: Vi permette di aggiungere una frase a vostro piacimento che verrà utilizzata nel tweet o nel messaggio di Facebook automatico
  • Migliora la velocità: L’applicazione è più reattiva e carica le ricerche ancora più velocemente.
  • Aggiornati alcuni elementi grafici e fixati alcuni bug.

SoundHound si conferma come la migliore applicazione del settore ed è anche universale, compatibile sia con iPhone che iPad.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!