Da qualche ora è arrivato in redazione il nostro iPhone 7 Product(RED) Special Edition e per l’occasione abbiamo realizzato una piccola galleria fotografica.

Questo iPhone è davvero molto particolare e ricordiamo che la ragione della sua esistenza è dovuta al programma (RED) che si raccoglie fondi per combattere l’AIDS. E’ la prima volta che Apple contribuisce al progetto con un iPhone.

Il design, naturalmente, è lo stesso dell’iPhone 7 lanciato a Settembre. Troviamo soltanto una scocca posteriore rossa opaca che resiste molto bene alle impronte. A seconda della luce, la colorazione di rosso appare diversa, passando dal rosso più vivo al rosso amaranto.

Il logo Apple invece è praticamente a specchio. Non è grigio/bianco come può sembrare dal sito ufficiale, è semplicemente a specchio, come gli iPhone “silver”, quindi soltanto riflettendo la luce in maniera diretta lo vedrete bianco. E’ comunque più chiaro del logo Apple posto sugli iPhone Jet Black e Nero opaco.

Anche i tasti laterali sono rossi, così come le bande delle antenne, anche se leggermente più chiare della scocca e, naturalmente, senza vernice metallizzata.

Il fronte invece è identico ad un iPhone Argentato, completamente bianco e con il cerchietto intorno al tasto Home silver.

Tra poco pubblicheremo il nostro video unboxing e le prime impressioni.