Aggiornamenti

TomTom Italia ed Europa Occidentale si aggiornano introducendo il Map Share!

[app_326055449]

E’ stato appena aggiornato Tom Tom Italia ed Europa Occidentale, uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore. Vengono introdotte delle novità di cui vi avevamo già parlato in anteprima ma andiamo a vedere i dettagli: [appscreens_326055449]

Tra i miglioramente troviamo l’aggiornamento gratuito delle mappe: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App fornisce quelle più recenti.

Tra le novità invece troviamo l’introduzione del MAP SHARE: L’utilissimo servizio che consente di apportare modifiche alla propria mappa e usufruire di migliaia di aggiornamenti di altri utenti TomTom ogni giorno – su richiesta, ovunque voi siate, gratuitamente.

Questo è uno dei punti forte dei navigatori Tom Tom da auto. Non bisognerà attendere aggiornamenti delle mappe ma sarà possibile modificare le strade o aggiungerne di nuove per poi condividerle con la community ottenendo sempre la migliore esperienza possibile.

Come anticipato, oltre alla versione italiana è stata aggiornata anche quella Europea che potete acquistare da qui:

[app 326075062]

I software TomTom sono anche stati scontati per cui è l’occasione giusta per acquistarli.

Grazie Nicola Capuzzi per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!