Downloads

Erica Sadun rilascia AirFlick, per riprodurre qualsiasi video dal nostro Mac alla Apple TV 2 tramite l’AirPlay [AGGIORNATO]

Erica Sadun ha rilasciato una nuova applicazione per Mac. Dopo la bellissima AirPlayer, che permette di riprodurre in streaming sul Mac tutti i video e le foto presenti nei nostri dispositivi Apple, adesso è disponibile AirFlick che permette invece di riprodurre praticamente qualsiasi contenuto in streaming dal nostro Mac alla Apple TV 2G.

Il funzionamento è molto semplice, una volta avviata l’applicazione sul Mac, potremo riprodurre i video contenuti nel computer direttamente sullo schermo del nostro televisore. Sarà inoltre possibile riprodurre i video partendo da un URL, come quelli di YouTube, Megavideo etc. Un modo perfetto per guardare i video sul televisore in maniera istantanea!

Al momento è disponibile una primissima versione beta, la 0.01 che potete scaricare da qui.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!