Cydia

Il numero massimo dei devices che possono essere associati ad un account Cydia Store è 4!

Recentemente ho parlato con @chpwn, sviluppatore dell’ultima versione di Cydia, per sapere se esiste un limite di Devices che possono essere associati al proprio account Cydia Store. La risposta è abbastanza banale: si.

Naturalmente questo limite esiste per evitare che gli account vengano condivisi tra amici e non. Lo stesso avviene anche con l’AppStore in quanto ogni account può essere utilizzato su massimo 5 dispositivi, che poi in realtà sono 4 dato che il primo è proprio il computer dal quale si crea l’account.

Ma veniamo al punto ritornando su Cydia: non si possono associare al proprio account, più di 4 devices.

Questo è un gran problema a mio parere. Basta pensare che di devices Apple ne sono già stati prodotti 9 ed il numero cresccerà a breve:

  • iPhone 2G, 3G, 3GS, 4
  • iPod Touch, 1G, 2G, 3G, 4G
  • iPad

Se ne vendete uno, vi bruciate automaticamente un’altra autorizzazione. Mentre con l’App Store è possibile azzerare tutte le autorizzazioni, lo stesso non avviene per Cydia! Nel mio caso ho avuto un iPhone 3Gs, due iPhone 4 ed un iPad. Nel caso di un ipotetico iPhone 5, probabilmente sarò costretto a creare un nuovo account e riacquistare tutto a meno che non cambi qualcosa in Cydia.

Nel frattempo ho già inoltrato una mail a Saurik per metterlo al corrente di questo problema. Siamo in attesa di una risposta, vi faremo sapere al più presto!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!