Film della Settimana

Hitch – Lui sì che capisce le donne è il nuovo film della settimana scelto da Apple

Dopo aver scontato molti titoli per il periodo natalizio, permettendoci di acquistare film a 3.99€, Apple ha scelto il nuovo film della settimana: Hitch – Lui sì che capisce le donne.

Questo è un film del 2005 diretto da Andy Tennant che ha come protagonista un divertente Will Smith. Di seguito la trama del film:

Alex Hitchens detto “Hitch” è il “Dottor Rimorchio”, che di professione aiuta gli uomini a conquistare le donne di cui sono innamorati. Mentre lavora al caso di Albert, uno dei suoi clienti che è innamorato della celebre Allegra Cole, Hitch si innamora di Sara, giornalista scandalistica decisa a smascherare il Dottor Rimorchio.

Per non rovinare la visione ho inserito solo una parte di trama presente su Wikipedia, se però foste interessati a leggerla tutta potete andare a questa pagina. Nel film oltre Will Smith troveremo la bellissima Eva Mendes ed il simpaticissimo Kevin James.

Potete noleggiare Hitch a 0.99€ direttamente da questo link ad iTunes.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!