Apple pubblica tre nuovi spot dedicati alla versatilità di iPad Pro [Video]

L’azienda di Cupertino continua la sua campagna pubblicitaria dedicata agli iPad Pro con tre nuovi spot. Ecco quali sono le ultime caratteristiche promosse da questi simpatici video promozionali.

L’iPad Pro è senza dubbio un dispositivo molto versatile in grado di sostituire un computer portatile per diverse applicazioni. Grazie alla sua portabilità, la durata della batteria e gli accessori disponibili, il dispositivo è in grado addirittura di superare alcuni PC. Gli argomenti principali dei nuovi spot pubblicitari sono proprio questi: l’elevata portabilità, la buona autonomia e la possibilità di portare con se tutto il materiale necessario per lo studio.

In particolare la batteria dell’iPad Pro è senza dubbio molto capiente con un autonomia ottima grazie all’ottimizzazione per iOS. Se un computer portatile riesce a raggiungere solamente poche ore di autonomia, con l’iPad saremo in grado di lavorare tutta la giornata. In un unico dispositivo leggero e portatile potremo inoltre trasportare libri, appunti ed altro materiale didattico in formato digitale, dimenticando così i fastidiosi e pesanti libri o computer (poco) portatili.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
321
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: