AppleVideo

Apple Park: arriva l’aggiornamento sullo stato dei lavori di fine marzo [Video]

Come di consueto, arriva anche a fine marzo l’aggiornamento video sullo stato dei lavori all’Apple Park. L’inaugurazione prevista nel mese di aprile è sempre più vicina, ma ecco sembra attualmente il nuovo quartier generale di Apple.

Ormai manca veramente poco al completamento del nuovo quartier generale di Apple. Gli addetti ai lavori stanno lavorando giorno e notte per completare il necessario al più presto, in modo da permettere all’azienda di Cupertino di inaugurare la nuova struttura nel prossimo mese. La struttura principale è quasi ultimata, ma alcune strutture secondarie devono essere ancora completate e perfezionate. Anche l’enorme giardino è già stato arricchito con qualche albero, ma manca ancora molto “verde”, che verrà aggiunto nei prossimi giorni.

Il video realizzato dal drone di Matthew Roberts è disponibile direttamente qui sotto in calce. Buona visione!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!