Apple Park: arriva l’aggiornamento sullo stato dei lavori di fine marzo [Video]

31/03/2017

Come di consueto, arriva anche a fine marzo l’aggiornamento video sullo stato dei lavori all’Apple Park. L’inaugurazione prevista nel mese di aprile è sempre più vicina, ma ecco sembra attualmente il nuovo quartier generale di Apple.

Ormai manca veramente poco al completamento del nuovo quartier generale di Apple. Gli addetti ai lavori stanno lavorando giorno e notte per completare il necessario al più presto, in modo da permettere all’azienda di Cupertino di inaugurare la nuova struttura nel prossimo mese. La struttura principale è quasi ultimata, ma alcune strutture secondarie devono essere ancora completate e perfezionate. Anche l’enorme giardino è già stato arricchito con qualche albero, ma manca ancora molto “verde”, che verrà aggiunto nei prossimi giorni.

Il video realizzato dal drone di Matthew Roberts è disponibile direttamente qui sotto in calce. Buona visione!

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Come di consueto, arriva anche a fine marzo l’aggiornamento video sullo stato dei lavori all’Apple Park. L’inaugurazione prevista nel mese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1411
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.