Jailbreak

Il nuovo iPhone 4 CDMA potrà essere sbloccato con limera1n?

Il nuovo iPhone 4 CDMA è finalmente realtà, e una delle prime domande sorte è stata: “Sarà possibile effettuare il Jailbreak su questo nuovo iPhone?”. Cerchiamo di rispondere.

I cambiamenti sostanziali in questo nuovo iPhone sono stati sull’antenna, che è stata adattata per poter funzionare sulle reti Verizon. Dal punto di vista hardware, però, non sono stati attuati altri cambiamenti. Questo significa che, al 99% delle probabilità, il nuovo iPhone monta lo stesso bootroom dell’iPhone 4 “normale”.

Con il rilascio di limera1n, GeoHot ha dichiarato di essere in possesso di un exploit in grado di sbloccare per sempre tutti i dispositivi Apple dotati di quel particolare bootrom. Giungendo ad una conclusione concreta, quindi, il nuovo dispositivo Apple potrebbe essere facilmente sbloccato.

Qualora l’exploit di limera1n dovesse fallire, ci sarebbe ancora il nuovo SHAtter da provare, per effettuare il Jailbreak, sebbene alcuni rumors dicano che il codice sorgente dell’exploit potrebbe essere finito nelle “mani di Apple”.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi della situazione.

Via | CoveringWeb

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!