WhatsApp lancerà in India un nuovo sistema per i pagamenti peer-to-peer

WhatsApp, piattaforma per la messaggistica istantanea, avrebbe in programma il lancio di un nuovo servizio per i pagamenti peer-to-peer in India, che è attualmente il suo mercato più grande, con più di 200 milioni di utenti.

Stando a quanto riportato da The Ken, WhatsApp ha intenzione di utilizzare un sistema chiamato UPI, sostenuto dal governo, per abilitare i pagamenti tra gli utenti entro i prossimi sei mesi.

WhatsApp non ha commentato la notizia, ma quasi sicuramente non arriverà una smentita. Infatti, durante una visita in India a Febbraio, il co-fondatore del servizio Brian Acton ha incontrato alcuni funzionari del governo per discutere proprio della possibilità di incorporare un servizio di pagamenti all’interno della piattaforma.

Via | MacRumors

WhatsApp, piattaforma per la messaggistica istantanea, avrebbe in programma il lancio di un nuovo servizio per i pagamenti peer-to-peer in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1711
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: