Apple Music

Apple Music per Android si aggiorna con la nuova interfaccia in stile iOS 10

Dopo l’introduzione della nuova interfaccia grafica di Apple Music, avvenuta lo scorso settembre con il lancio di iOS 10, l’azienda di Cupertino ha aggiornato anche quella dell’applicazione per i dispositivi Android.

Nella giornata di ieri l’azienda di Cupertino ha rilasciato la versione 2.0 di Apple Music per Android. Tra le novità più importanti troviamo la nuova interfaccia grafica, molto simile a quella di iOS 10 per iPhone e iPad. Eccovi direttamente il changelog ufficiale pubblicato da Apple su Google Play Store:

Un design completamente nuovo conferisce a Apple Music maggiore chiarezza e semplicità.
Con la funzione In riproduzione puoi leggere i testi dei brani che stai ascoltando.
Nella Libreria puoi accedere facilmente ai tuoi brani e trovare quelli che hai scaricato per l’ascolto offline.
La sezione Per te contiene suggerimenti come playlist, album e altri contenuti in base alla musica che preferisci.
Apple Music, uno dei diretti concorrenti del più famoso Spotify, è un servizio di musica in streaming, disponibile su tutti i dispositivi Apple e Android. Grazie ad un abbonamento mensile potremo accedere a migliaia di brani, utilizzando la nostra connessione ad internet, senza doverli scaricare direttamente sul nostro dispositivo. Se siete utenti iOS e Android e non avete ancora provato ad utilizzare Apple Music sui vostri dispositivi, Apple vi permette di sfruttare 3 mesi di abbonamento gratuito per provare il suo servizio musicale.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!