Apple sigla un accordo di due anni con Samsung per la fornitura di 92 milioni di display OLED

Apple avrebbe firmato un contratto della durata di due anni con Samsung per la fornitura di 92 milioni di display OLED, in modo da poter tenere testa alla potenziale elevata richiesta dei nuovi iPhone 8.

La notizia di oggi si lega con quella pubblicata pochi giorni fa, in cui si è parlato di un ordine di 70 milioni di display OLED da parte di Apple. Come probabilmente ricorderete, Samsung è l’unico fornitore del colosso di Cupertino per tali componenti.

In base al contratto, Samsung Display produrrà tra i 70 e i 92 milioni di display OLED per Apple nel 2017. Ciò significa che almeno il 30% dei nuovi iPhone del 2017 avranno un display OLED curvo, considerando che Apple spedisce in media 200 milioni di iPhone all’anno.

Secondo i rumor, solo il nuovo iPhone di altissima fascia (iPhone 8?) disporrà del display OLED curvo. Gli altri due vociferati modelli, probabilmente iPhone 7s e iPhone 7s Plus, monteranno invece il tradizionale display LCD.

Via | MacRumors

Apple avrebbe firmato un contratto della durata di due anni con Samsung per la fornitura di 92 milioni di display…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.