Mac

Apple: “Non ci sono piani per Mac touchscreen o alimentati da processori ARM”

Apple ha recentemente inviato un gruppo ristretto di giornalisti a Cupertino per discutere dei Mac, e dopo alcune domande riguardante la linea Pro, il colosso di Cupertino ha rivelato che Mac con touchscreen o Mac con unicamente chip ARM, a discapito di quelli Intel, non rientrano attualmente nei piani societari.

Ina Fried di Axios ha scritto: «La società non ha piani per i Mac touchscreen, o macchine alimentate esclusivamente da processori ARM come quelli utilizzati su iPhone e iPad. Tuttavia, i dirigenti hanno lasciato intendere che i chip ARM potrebbero giocare un ruolo importante come processori della società».

Questo invece quanto scritto da Matthew Panzarino di TechCrunch: «Vale la pena sottolineare che quando è stato chiesto dei display touch [per Mac], pensando anche agli sforzi di Microsoft con il Surface Studio, Schiller ha semplicemente risposto “No”».

Non è la prima volta che Phil Schiller respinge l’idea di un Mac touchscreen. A Novembre dello scorso anno, dopo aver definito l’idea “assurda” e scomoda per un prodotto come un iMac, dichiarò che Apple aveva messo da parte l’idea dopo aver effettuato diversi test.

Al momento, la cosa più vicina ad un Mac touchscreen o con ARM è l’ultimo MacBook Pro, che dispone dell’innovativa Touch Bar alimentata dal processore T1 proprio con architettura ARM.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!