Aggiornamenti

Dove? (Where to?) si aggiorna ed introduce la realtà aumentata

Dove? (Where To?), l’utility disponibile in AppStore attraverso la quale possiamo ricercare vari punti di interesse posti nelle vicinanze, basandoci sulla geolocalizzazione automatica, è stata aggiornata alla versione 3.5 aggiungendo il supporto alla realtà aumentata.

Sostanzialmente questo aggiornamento aggiunge esclusivamente la possibilità di utilizzare la realtà aumentata per trovare i punti d’interesse.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Esplora una nuova fantastica modalità di visualizzazione con Dove? 3D – Realtà Aumentata. I tuoi punti di interesse saranno mostrati in sovrapposizione alla realtà. Trovare punti di interesse nelle vicinanze sarà più intuitivo che mai.

Si tratta di un aggiornamento davvero molto importante che porta questa applicazione, già vincitrice del 2009 Best App Ever Awards, ad un livello davvero molto alto.

L’unica pecca è però che per avere la realtà aumentata bisogna pagare altri 0.79 €, superati i 30 giorni di prova.

Dove? è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in tante lingue tra cui l’Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!