Apple

Apple è alla ricerca di esperti in sistemi di pagamento RFID

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo in cui si parlava della possibilità che Apple possa utilizzare la tecnologia NFC nel prossimo modello di iPhone. Ora ci giunge notizia che l’azienda di Cupertino si alla ricerca di tre esperti di pagamenti con tecnologia NFC.

Secondo i rumors, Apple potrebbe revisionare iTunes integrando un sistema per elaborare le transazioni con dei terminali appositi.

La tecnologia NFC, però, potrebbe essere usata non solo in ambito commerciale. Per esempio, potrebbe essere sfruttata per sincronizzare delle preferenze tra due Mac o tra un Mac e un iPhone, oppure per leggere degli annunci.

Apple ha inoltre depositato alcuni brevetti nel settore NFC e, nel 2004, l’azienda di Cupertino ha assunto Benjamin Vigier, specializzato in tecnologie NFC.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!