Iniziano a trapelare le prime novità dal Macword 2011 di San Francisco. Lo avevamo preannunciato (qui) che tanto spazio sarebbe stato dedicato agli accessori e non siamo stati smentiti. Ecco l’iFusione Smartstation per rendere un pò più cool gli uffici.
iFusion Smartstation, prodotto dalla Altigen, è un dock per iPhone (prezzo 169 dollari) che presenta una cornetta collegata ad un ricevitore e all’iPhone stesso tramite collegamento Bluetooth. Un prodotto che punta a sostituire all’interno degli uffici e perchè no? magari anche nelle case i telefoni tradizionali.
Non si hanno ancora notizie su quando verrà commercializzato, certo è (secondo la mia modesta opinione) che non sarà questo prodotto a diffondere l’iPhone nel segmento Business. Fate due calcoli insieme a me:
Ogni dock permette di utilizzare un solo iPhone ed il prezzo è di 169 dollari. Non ho dati precisi ma in un’azienda di medie dimensioni ci saranno almeno quanti? 30/40 telefoni? Beh direi che è meglio comprare un iPhone ad ogni manager e lasciare alla segretaria un vecchio, tradizionale ed economico telefono. E con il resto offrirmi una cena per la consulenza. Voi che dite?
Via | CultofMac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti