Notizie

Il Data Center Apple avrà un Design unico.

Nuove voci sull’incredibile Data Center che la Apple sta realizzando in North Carolina e che sembra destinato a cambiare profondamente lo scenario attuale.

Instor ed Electrorack hanno fatto sapere di aver appena completato un progetto per un cliente che consisteva nella realizzazione di un recinto per un grande data center della Carolina del Nord. Le due aziende hanno inoltre sottolineato che il cliente ha richiesto la realizzazione dell’opera rispettando una serie di caratteristiche ben precise e definite nel minimo dettaglio.

Sembra dunque evidente che si tratta dello stabilimento Apple. Chi altro potrebbe richiedere di rispettare precisi standard per la realizzazione di un recinto?

Le due aziende sono state commissionate da Holder Construction, la quale sta gestendo in prima persona la realizzazione dell’immenso stabilimento di Maiden.

Un manager dela Electrorack si è fatto scappare alcune interessanti considerazioni: “Il data center ha davvero profondamente modificato il campo da gioco, in termini di dimensione,efficienza e ingegneria, e noi siamo davvero elettrizzati per la possibilità concessaci di mettere a disposizione le nostro competenze per realizzarlo.

Le installazioni sono state effettuate e sono al momento parzialmente operanti. Non ci resta dunque che aspettare e aver ancora un po di pazienza per vedere finalmente operativo quello che si preannuncia essere l’ennesima grande idea firmata Apple.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!