Jailbreak

MuscleNerd: redsn0w tethered compatibile con greenpois0n

Nuova comunicazine da parte di MuscleNed, che tramite il suo account Twitter ha fatto sapere che la l’ultima versione di redsn0w è compatibile con l’appena uscito greenpois0n. Maggiori dettagli dopo il salto.

Dopo il rilascio del nuovo tool greenpois0n, di cui trovate una guida all’installazione qui, che ha portato al JB per la versione di iOS 4.2.1, arrivano nuove interessanti comunicazioni

Qualche ora fa infatti MuscleNerd ha comunicato al mondo, tramite il solito tweet, che “ Si redsn0w tethered per la versione 4.2.1 puòessere utilizzato anche con greenpois0n per il JB untethered”.

Quindi se non riuscite a scaricare da Cydia il pacchetto, potete utilizzare redsn0w 0.9.7 per installarlo, ovviamente non selezionando tutto il resto delle opzioni.

Secondo l’hacker la ragione è che “mentre redsn0w non ha relazioni con la sequenza boot, il nuovo greenpois0n si. I due tool non entrano quindi in contatto l’uno con l’altro.”

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!