Gameloft ha dichiarato che, a partire dal prossimo Dicembre, metterà in vendita, nell’AppStore, il famoso gioco di guerra “Brothers In Arms: Hour of Heroes“. Il video che è stato utilizzato come promo sembra non contenere immagini autentiche del gioco nella versione per iPhone/iPod Touch poiché le sequenze si susseguono con una fluidità tale da rendere la grafica pazzesca e, come ben sappiamo l’iPhone, nonostante le sue sorprendenti potenzialità, non sarebbe in grado di supportare una cosa di questo tipo. Di seguito trovate la descrizione del gioco che la Gameloft ha rilasciato insieme al video:
Update: Siamo riusciti a trovare gli screenshot della versione iPhone (grazie FrancescoP):
Essere un eroe..
Sei Jason Becker, un soldato della 101° divisione Airborne. In 12 secondi dovrai saltare dall’aereo insieme alla tua squadra verso il primo obiettivo. Controlla il paracadute e preparati all’inferno.
Preparati a rivivere le più intense battaglie della Seconda Guerra Mondiale in Normandia, delle Ardenne e della Tunisia.
Dovrai esser forte per portare a termine 14 missioni raggiungendo tutti gli obiettivi guidando, ad esempio, veicoli 4×4 contro le truppe nemiche o i carrarmati per fermare gli attacchi dei Panzer.
Soldato, la sconfitta non è un’opzione.
Non ci resta che aspettare Dicembre per poter avere un’idea di come sarà, in realtà, la grafica di questo porting.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti