Recensioni Cydia

Voice Notifications: L’applicazione che aggiunge notifiche vocali alla ricezione di messaggi o chiamate | Cydia Store

E’ stata rilasciata una nuova applicazione in Cydia, dal funzionamento simile ad iCallAnnounce. Questa volta si tratta di Voice Notifications e aggiunge la possibilità di far pronunciare qualsiasi cosa al vostro iPhone, alla ricezione di una chiamata o un SMS.

L’applicaizone non aggiunge alcuna icona ma viene configurata tramite le Impostazioni. Ogni volta che riceverete un messaggio di testo o una chiamata, il vostro iPhone potrà pronunciare una frase personalizzata e il nome del mittente in maniera tale da sapere chi vi cerca anche quando avete lasciato l’iPhone sulla scrivania e non riuscite a guardare subito il display. Nelle impostazioni potete regolare anche il volume e di seguito trovate un video dimostrativo.

Voice Notifications costa 0,99$ e potete scaricarla tramite Cydia Store.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!