iCallAnnounce: l’applicazione che annuncia il nome di chi vi chiama | Cydia Store

iCallAnnounce è una nuova applicazione disponibile per iPhone 3GS e 4, a pagamento, su Cydia. Si tratta di un programma che vi annuncerà, attraverso una voce umana, il nome della persona che vi sta chiamando. Ma non è tutto. L’applicazione, infatti, è in grado di leggere, in tempo reale, il mittente ed il testo di un sms in arrivo.

iCallAnnounce utilizza il sintetizzatore vocale Apple che non è compatibile con molte lingue. Per questo motivo, l’applicazione può tradurre automaticamente il nome di chi vi chiama e i dettagli di un sms in inglese, in modo tale da non stravolgere il significato dei testi e di mantenerlo più o meno identico per tutte le lingue.

iCallAnnounce è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss. Costa $1.99 e supporta iPhone 3GS e iPhone 4.

iCallAnnounce è una nuova applicazione disponibile per iPhone 3GS e 4, a pagamento, su Cydia. Si tratta di un programma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.