App Store

SpeedBall 2: Evolution disponibile sull’AppStore entro la fine del mese | AppStore

Tower Studios e Vivid Games hanno annunciato l’imminente rilascio di Speedball 2:Evolution. Il gioco realizzato in collaborazione con The Bitmap Brothers, rappresenta sicuramente una vera e propria pietra miliare nel settore dei videogiochi.

Buona notizia per tutti gli appassionati di videogames di un tempo. Speedball 2: Evolution, la versione aggiornata per iPhone del gioco lanciato per la prima volta nel lontano 1988 e che ha raccolto tanto successo durante la sua storia, sarà a breve disponibile sull’AppStore.

Per i più giovani o i meno esperti, The Bitmap Brothers è un’azienda britannica che produce videogiochi ormai da più di venti anni. Gli sviluppatori hanno collaborato nel corso degli anni con grandi aziende di successo come la Konami, e hanno realizzato diversi titoli anche per Game Boy e PC portatili.

Tra i giochi di maggior successo vi è sicuramente Spedball, della cui versione per iPhone potete vedere un’anteprima nel video che trovate in basso.

Il gioco, realizzato per la prima volta per l’Atari ST, avrà un duplice obiettivo: attirare i vecchi fan con un dispositivo, l’iPhone, molto diffuso e seguito e al tempo stesso dimostrare ai più giovani che i nuovi titoli con incredibili effetti e grafiche mozzafiato realizzati negli ultimi anni non sono tutto quello che l’industria dei videogames può offrire.

Speedball 2: Evolution avrà tre le modalità di gioco: Arcade, Torneo e e Sfida, 336 diversi personaggi e svariate scenografie di gioco. Sarà compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

L’applicazione secondo le ultime notizie verrà rilasciata entro la fine di questo mese. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla vicenda.

Via | RazorianFly

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!