QuickApp

ParkTimer: per dire basta alle multe | QuickApp

[app 417596083]

ParkTimer è un’utilissima applicazione, realizzata da Danilo Torrisi ( http://www.bashapps.it/) , che permette di impostare il tempo del vostro pacametro per poi essere notificato prima della scadenza dello stesso. [appscreens 417596083]

Quante volte dopo aver perso più di 20 minuti per trovare un parcheggio nel centro della vostra città e aver comprato il solito “grattino”, vi siete poi scordati della durata e una volta tornati: Ecco la multa sul tergicristallo? Da oggi con ParkTimer non avrete più questo problema.

L’applicazione vi permette di impostare il tempo del vostro pacametro per poi essere notificati prima della scadenza dello stesso. Si può scegliere quanti minuti prima della scadenza si vuole essere notificati, e se si desidera continuare ad essere notificati sino a quando non ci si accorge della notifica.

ParkTimer è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!