Aggiornamenti

Waze si aggiorna e aggiunge gli avvisi vocali in Real Time | AppStore

[app 323229106]

L’applicazione di navigazione “social”, completamente gratuita, si aggiorna alla versione 2.1 e introduce l’abilità di generare e ricevere comandi vocali in real-time per pericoli in base alla vostra posizione corrente. [appscreens 323229106]

La nuova funzione permette di inviare report su una vasta gamma di pericoli stradali, condizioni meteorologiche, e ostacoli potenzialmente pericolosi con una minima interazione con l’applicazione. Sarà infatti possibile registrare una breve descrizione vocale e condividerla con gli altri utenti. Se qualcuno di essi si dirige per il nostro report, la vostra voce li avviserà permettendogli di evitare il pericolo

Si tratta di un’aggiornamento molto importante che siamo sicuri renderà l’applicazione ancora più utile. Sebbene non sia obbligatorio fornire segnalazioni sui pericoli stradali per utilizzare l’app, dal momento che Waze utilizza le informazioni sul traffico, comunicate dagli utenti, per indicare la direzione migliore, si tratta certamente di un’opzione molto utile per tutta la community.

Ecco il changelog completo:

  • Ottimizzazione per display retina
  • Nuovo menù dei report con funzionalità di registrazione vocale
  • Segnalazioni vocali dei pericoli e del traffico
  • Possibilità di ringraziare altri wazer per le segnalazioni fatte

Waze è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touche, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!