Recensioni Cydia

Ecco tre bei Temi per SBSettings, la nota utility per iOS | Cydia Store

Lasciando da parte la rubrica iSpazio Theme of the Week che vi proponiamo ogni venerdì, oggi vi parliamo di tre bellissimi temi per SBSettings, la nota utility, realizzati dal nostro utente Francesco Greco che risultano molto particolari e davvero ben fatti: Congruency SBS, Alternative OS7 e Switchbar Congruency. Vediamoli nel dettaglio.

Alternative OS7 SBS

Un tema particolare ispirato alla grafica di Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo di cui si sta molto parlando in questo periodo. Trovate il tema su Cydia Store al prezzo di 1,00$.

Apple iOS4 Congruency SBS

Si tratta di un bellissimo tema ispirato alla grafica nativa di iOS, ovvero, alle Folders e alle icone AppStore e iTunes che presentano la tipica ombreggiatura. Trovate il tema su Cydia Store al prezzo di 2,00$.

Apple Switchbar Congruency SBS

Si tratta di un tema molto simile al precedente, ma con le icone dei toggles che si ispirano ai controlli iPod presenti nella Switchbar. Ve lo consigliamo se utilizzare il tweak SBSwitcher che porta i toggles direttamente nella barra del Multitasking. Trovate il tema su Cydia Store al prezzo di 2,00$.

Tutti i temi sono compatibili sia con il Retina Display che con il display tradizionale e comprendono tutti i toggles più utilizzati degli utenti. Potete ovviamente richiederne dei nuovi semplicemente mandando una email a Francesco che potete trovate nei dettagli dei pacchetti su Cydia.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!