Anteprime

Disney rilascia il trailer di Jelly Car 3 che si appresta a sbarcare nell’App Store!

Disney è pronta a rilasciare Jelly Car 3, il terzo episodio di questo simpatico e divertentissimo gioco in stile disegno, che ogni volta riesce a sorprenderci sia dal punto di vista del gameplay, che quello tecnico, grazie ad elementi sempre nuovi, che coinvolgono anche la fisica.

Lo scopo del gioco è quello di guidare una macchinina gommosa attraverso vari livelli, fino a raggiungere un traguardo. La macchinina può avanzare, saltarsi, ingigantirsi o rimpicciolirsi, a seconda delle circostanze. L’episodio 3 aggiungerà nuovi elementi di gioco come le ruote magnetiche per attaccarsi alle superfici e quant’altro.

Non sappiamo ancora la data del rilascio ma comunque gli sviluppatori assicurano che avverrà a breve. Nel frattempo, vi consigliamo di provare il primo episodio gratuito.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!