Recensioni AppStore

NBA Jam By EA è finalmente disponibile per il download | AppStore

Come già preannunciato, il gioco della pallacanestro Americana realizzato dalla Electronic Arts, è finalmente disponibile per il download.

L’applicazione presenta tutti i roster completi delle 30 squadre della National Basket Association, offrendovi anche la possibilità di sbloccare le leggende come Scottie Pippen, Dennis Rodman, Karl Malone. Oltre ai giocatori è anche possibile sbloccare una serie di trucchi da usare in partita.

Ci sono due diverse modalità di gioco. La prima vi permette di scegliere le squadre e di scendere subito in campo, la seconda, invece, consiste in una campagna classica, dove dovrete sconfiggere tutte le squadre per vincere il campionato e sbloccare leggende, giocatori nascosti e trucchi.

L’interfaccia e il gameplay sembrano essere molto intuitivi e chiari, con due diversi schemi di comando, tramite D-Pad o gesti.

NBA Jam è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!