Rumors

Steve Jobs avvistato mentre lasciava il Campus Apple, in buone condizioni di salute | Rumors

Steve Jobs, qualche tempo fa, si è congedato da Apple a causa delle sue condizioni di salute. E’ di pochi minuti fa l’articolo secondo il quale un suo ricovero in ospedale abbia fatto crollare le azioni della società, tuttavia Matthew Cross, consulente tecnico della Fortune 100, ha affermato di aver visto Steve Jobs al Campus Apple lo scorso lunedì.

Secondo la testimonianza, ritenuta affidabile anche da Business Insider dopo una conferma telefonica, l’incontro è stato inaspettato. Il CEO era a telefono ed ha continuato a camminare. Aveva un passo svelto, la voce squillante e soprattutto il sorriso sul viso. Tutto questo dovrebbe quindi rasserenare l’intera Community Apple e gli azionisti. Purtroppo non troviamo nessuna conferma fotografica quindi sia questo, che l’articolo precedente, vanno presi soltanto come rumors.

Via | TheAppleLounge

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!