TestFlight ed iTunesConnect si aggiornano con svariati miglioramenti per sviluppatori e beta tester

Immagine per TestFlight

TestFlight

Apple Distribution International
Gratuiti

La scorsa notte Apple ha aggiornato l’applicazione TestFlight con diverse migliorie che hanno impatto anche sulla versione web del servizio e di iTunes Connect.

La prima novità riguarda la possibilità di differenziare un gruppo di beta tester. Sostanzialmente è possibile inviare ad alcune persone una versione dell’app e ad altre una versione ancora più nuova. Tutto questo è molto utile per differenziare, ad esempio, i beta tester dagli alpha tester. Quest’ultimi potrebbero provare nuove funzioni, mentre gli altri dovrebbero assicurarsi che tutto funziona alla perfezione senza alcun bug.

Apple ha poi risolto una delle più grandi frustrazioni dei tester: dopo che un’applicazione veniva rilasciata in App Store, non era più possibile scaricare la versione da tester. Adesso invece è possibile tornare indietro recuperando la build da “Versioni Precedenti” presente su TestFlight.

Altro cambiamento riguarda la durate dei test che passa da 60 giorni a 90 giorni. Questo darà più tempo agli utenti di verificare il funzionamento di un’app.

 

TestFlightApple Distribution InternationalGratuiti La scorsa notte Apple ha aggiornato l’applicazione TestFlight con diverse migliorie che hanno impatto anche sulla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.