Notizie

LG Optimus 3D sarà in grado di caricare e visualizzare i video 3D su YouTube!

YouTube in una presentazione all’ultimo minuto con LG ha dichiarato che a breve inizierà ad accettare l’upload dei videi mobile in 3D. Questa mossa permetterà alle persone di condividere i video in 3 dimensioni, che potranno essere visti e registrati grazie al nuovo LG Optimus 3D, il quale sarà il primo smartphone al mondo ad avere questa opzione.


L’integrazione di questo nuovo metodo di upload direttamente al’interno del telefono, porterà alla diffusione di contenuti amatoriali in 3D sul più famoso portale di condivisione video. In futuro si pensa fortemente che tanti altri smartphone inizieranno ad imboccare la strada del 3D e Google, come sempre, non si farà trovare impreparata.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!