Anteprime

IconNotfier: Un nuovo sistema di notifiche in arrivo su iOS | Anteprima

IconNotfier è un tweak tramite il quale potrete disattivare il sistema delle notifiche di iOS e sostituirlo con uno nuovo.

Il tool è davvero molto interessante. Invece dei soliti popup che vi segnalano i vari messaggi, le stessa saranno visualizzabili direttamente sotto l’icona dell’applicazione in questione. Nel caso in cui dovessero esserci più di una notifica abbinata ad una determinata applicazione, sarà possibile scorrerle con uno swipe.

Le notifiche potranno essere visualizzate anche dalla barra del multitasking. Il tweak si integra con l’applicazione iPod, permettendovi di visualizzare l’artista e il titolo del brano sotto l’icona dell’applicazione, accompagnado il tutto da un Badge con su scritto Play.

Di seguito trovate un breve video che vi illustra il funzionamento.

IconNotfier potrà essere scaricato prossimamente su Cydia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!