Piccolo articolo per segnalarvi che il nostro qwertyoruiop, dopo diverse pressioni da parte del Chronic Dev Team, è stato costretto a bloccare lo sviluppo dell’applicazione Logomii.
Logomii si integra nelle Impostazioni dell’iPhone e permette di personalizzare l’immagine di accensione in maniera molto più semplice rispetto a BootLogo (ex Animate). Una volta entrati nelle impostazioni infatti, avrete la possibilità di scegliere un’immagine dal rullino fotografico, che verrà immediatamente impostata come Logo d’accensione.
Nonostante lo sviluppo sia terminato, in questo articolo andremo a pubblicare una nuova realease, che contiene diversi BugFix. Per installarla è sufficiente avere installato iFile, entrare tramite Safari Mobile in questo articolo, ed effettuare il Download:
Cliccate “Apri in iFile” ed eseguite l’installazione.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti