Aggiornamenti

Clap & Catch: la fotocamera che introduce l’autoscatto a comando vocale, si aggiorna con interessanti novità

Clap & Catch è un’applicazione presente nell’AppStore, che vi permetterà di scattare foto attivando l’autoscatto con un comando sonoro. L’applicazione ha subito un recente aggiornamento che introduce interessanti novità. Vediamole assieme.

Quante volte vi è capitato di fare un’autoscatto con i vostri amici e non fare in tempo a mettervi in posa, oppure di spostare la fotocamera subito dopo aver spinto il pulsante per l’autoscatto e quindi dover ricominciare tutto da capo?

Ecco il changelog ufficiale della versione 1.2

  • grafica completamente rinnovata;
  • aggiunta la possibilità di disattivare il suono;
  • inserite alcune facilitazioni per l’utente.

Con questa applicazione non dovrete far altro che che posizionare l’iPhone, tappare sul bottone dell’autoscatto e senza alcuna fretta andare a prendere posto vicino agli amici: quando sarete tutti pronti, con un semplice “comando sonoro” (battito di mani, fischio) si potrà far partire il timer per l’autoscatto e in 5 secondi il gioco è fatto!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!