Notizie

Geohot intervistato in uno show americano sulla battaglia legale con Sony [Video]

Nuovo aggiornamento per la vicenda “Geohot vs Sony“. L’hacker ha infatti rilasciato un’intervista al The Alyona Show nella quale ha espresso il suo pensiero sull’intera vicenda e sulle possibili conseguente del processo.

Per chi non avesse letto il blog nelle ultime settimane, tra le tante applicazioni, notizie e anteprime che ogni giorni vi forniamo e che vi siete persi vi è anche la lunga battaglia legale tra Geohot e la Sony, che dopo aver visto eseguito il Jailbreak sulla propria PS3, ha deciso di fare causa a Geroge Hotz.

In successione abbiamo quindi assistito ad una performance rap del giovane hacker nella quale si faceva umorismo sulla vicenda, la successiva richiesta di aiuto per affrontare le spese legali e quindi al risultato finale della raccolta che a quanto pare sembra essere stata sufficiente per il momento.

La notizia del giorno è che Geohot è intervenuto ad uno spettacolo americano, tale The Alyona Show, per rilasciare un’intervista in cui sono stati affrontati i soliti argomenti, dalla possibilità per i clienti di poter utilizzare liberamente i dispositivi per cui hanno pagato cifre non di poco conto, ai soliti problemi relativi la pirateria (contro la quale lo stesso Geohot si è schierato) ed alle possibili conseguenze negative del processo che sta per iniziare.

Eccovi il video dell’intervista:

Via | iPhoneDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!