Jailbreak

Lo sblocco per la baseband degli iPhone 4 arriverà a breve, dopo il rilascio di iOS 4.3 [AGGIORNATO]

Sherif Hashim, hacker che da tempo sta lavorando allo sblocco della baseband per gli iPhone stranieri, ha comunicato di aver ottenuto buoni risultati dal suo ultimo lavoro, riuscendo ad utilizzare un exploit  per lo sblocco della baseband 3.10.01 e 2.10.04 anche su iOS 4.3.

Tramite Twitter, infatti, l’hacker ha dichiarato di essere riuscito a far crashare entrambe le baseband anche sulla versione 4.3 di iOS. Ciò significa che, dopo pochi giorni dal rilascio ufficiale dell’iOS 4.3, il Dev-Team aggiornerà ultrasn0w per renderlo compatibile con le baseband di iPhone 4.

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni, naturalmente appena sapremo qualcosa in più ve lo comunicheremo.

Via | RedmondPie

[AGGIORNAMENTO]: MuscleNerd, tramite Twitter, ha dichiarato di essere al lavoro anche sulla baseband di iOS 4.3 beta 3 (la 04.10.01). Il Dev-Team lavora a tempo pieno su questo unlock e probabilmente, non dovremo attendere ancora molto.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!