EsclusivaiOS 10

Esclusiva iSpazio: Scoperto un Bug in iOS che manda in freeze e fa crashare l’iPhone [Video]

Kevin, un lettore di iSpazio, ci ha segnalato la presenza di un bug in iOS 10 che Apple non ha ancora corretto nemmeno nell’ultimissimo iOS 10.3.2 beta 4. Tale bug, fa bloccare l’iPhone che non risponderà più a nessun tipo di comando sullo schermo, fino a quando il sistema non crasherà e si riavvierà da solo.


Nel video che trovate qui sotto potete vedere esattamente come si verifica il bug e cosa accade all’iPhone. Kevin (@abs0lut10n) ci mostra come una semplice combinazione di tasti possa portare il nostro dispositivo al “freeze”. Basta richiamare il Centro di Controllo, e premere contemporaneamente (con 3 dita diverse) il tasto Airdrop, NightShift ed uno qualsiasi tra Timer, Calcolatrice o Fotocamera.

 

Con la diffusione di questo articolo e del video allegato speriamo che Apple possa risolvere il problema prima del rilascio della versione finale di iOS 10.3.2.

Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!