Apple acquisisce Beddit l’applicazione che permette di monitorare il sonno. E’ un chiaro segnale a conferma di un rumor già esistente: il prossimo Apple Watch con watchOS 4 sarà in grado di fornire indicazioni sul sonno.

Icona applicazione Beddit (for Model 3.0)

Beddit (for Model 3.0)

Beddit.com Oy
Gratis

Tempo di acquisizioni da parte di Apple. Dopo aver inglobato Workflow adesso tocca a Beddit, un’applicazione per iOS ed Apple Watch in grado di monitorare il sonno.

beddit

Oltre all’applicazione, per monitorare effettivamente il sonno, Beddit ha realizzato un accessorio da posizionare sul letto. Questo prodotto è una sorta di fascia ed è in vendita sull’Apple Online Store a 149,95€.

Il monitoraggio del sonno al momento è una funzione che manca all’Apple Watch ma sia watchOS 4 che il prossimo modello del dispositivo da polso dovrebbero integrare questa novità e l’acquisizione di un’azienda specializzata in questo settore è altamente indicativa.

  • Beddit (for Model 3.0)
  • Beddit (for Model 3.0)
  • Beddit (for Model 3.0)
  • Beddit (for Model 3.0)
  • Beddit (for Model 3.0)

Avevate già provato Beddit prima di questo articolo? Fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo vi lasciamo ad un video per raccogliere le vostre considerazioni:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.