Apple

Apple acquisisce Beddit, la popolare applicazione per iOS ed Apple Watch che monitora il sonno

Apple acquisisce Beddit l’applicazione che permette di monitorare il sonno. E’ un chiaro segnale a conferma di un rumor già esistente: il prossimo Apple Watch con watchOS 4 sarà in grado di fornire indicazioni sul sonno.

[app_794968897]

Tempo di acquisizioni da parte di Apple. Dopo aver inglobato Workflow adesso tocca a Beddit, un’applicazione per iOS ed Apple Watch in grado di monitorare il sonno.

beddit

Oltre all’applicazione, per monitorare effettivamente il sonno, Beddit ha realizzato un accessorio da posizionare sul letto. Questo prodotto è una sorta di fascia ed è in vendita sull’Apple Online Store a 149,95€.

Il monitoraggio del sonno al momento è una funzione che manca all’Apple Watch ma sia watchOS 4 che il prossimo modello del dispositivo da polso dovrebbero integrare questa novità e l’acquisizione di un’azienda specializzata in questo settore è altamente indicativa.

[appscreens_794968897]

Avevate già provato Beddit prima di questo articolo? Fateci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo vi lasciamo ad un video per raccogliere le vostre considerazioni:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!