Apple

Apple spenderà 1 miliardo di dollari per espandere il data center di Reno, nel Nevada

Nei programmi di Apple c’è l’espansione del data center di Reno. Il colosso di Cupertino vuole investire 1 miliardo di dollari nel progetto.

Apple ha intenzione di allargare il suo data center situato a Reno, nel Nevada. La proposta del progetto è stata discussa in un recente incontro tra l’azienda e il Reno City Council.

Il colosso di Cupertino investirà 1 miliardo di dollari nel suo attuale data center presso il Reno Technology Park. L’intenzione è probabilmente quella di raddoppiare le dimensioni del progetto originario.

Data Center Reno

Il primo data center di Reno di Apple, “Project Mills”, è stato approvato nel 2012, con i lavori partiti qualche mese dopo. Da quel momento, la società californiana ha continuato ad espandere il sito. Oltre al “Project Isabel” in questione, Apple nel 2016 ha fatto richiesta anche per i permessi d’edificazione per il “Project Huckleberry”.

In aggiunta, durante il meeting di oggi, Apple ha fatto richiesta l’edificazione di un deposito nel centro città di Reno. La proposta è stata accettata.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!