Notizie

Instagram introdurrà la ricerca delle Storie in base alla posizione

Con una funzione di ricerca sarà possibile trovare le Storie caricate nelle ultime 24 ore di un determinato luogo.

Instagram ha recentemente annunciato l’arrivo di un’interessante funzionalità. Si tratta della modalità di ricerca per le Storie, basata sulla nostra posizione registrata in esse.

instagram

Instagram è sicuramente uno dei social network più popolari del momento. Diversi mesi fa ha implementato le Storie, una funzionalità molto simile (se non proprio identica) a quella presente su Snapchat. Grazie a questa nuova funzione, il social network è diventato ancora più diffuso ed utilizzato. Recentemente sono stati aggiunti anche i filtri facciali per le foto scattate all’interno dell’applicazione.

Stamattina un portavoce del social network ha annunciato l’arrivo di un’altra interessante funzione per Instagram. Si tratta della ricerca in base alla posizione delle nostre Storie. Quando un utente carica una Storia sul proprio profilo, può aggiungere un adesivo con la propria posizione. Attualmente l’adesivo serve esclusivamente come abbellimento della foto. Grazie alla funzione di ricerca in arrivo, gli utenti potranno ricercare una posizione all’interno del social network. Nei risultati della ricerca appariranno le Storie caricate nelle ultime 24 presso la posizione ricercata.

Si tratta di una funzionalità interessante, che potrebbe avere un buon successo tra gli utenti. Al momento non sappiamo quando verrà effettivamente rilasciata dagli sviluppatori. Continuate quindi a seguire le nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità di Instagram!

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!